Hi-tech, high quality

impianti di verniciatura

Robot verniciatura e pistole a spruzzo

Coiver progetta e produce impianti di verniciatura di alto livello, dotati di ogni caratteristica in grado di assicurare risultati di qualità e di alta professionalità. Ogni struttura progettata e realizzata dall'azienda di Lecco, infatti, è attrezzata con le migliori attrezzature, scelte tra le tecnologie più evolute. Dai robot verniciatura, alle pistole a spruzzo: sono tutti progettati per rendere più rapida ed efficiente la finitura di manufatti in metallo e in materiali plastici di qualunque dimensione e con qualunque destinazione d'uso.

Grazie a un consulenza accurata e all'impiego delle tecnologie più avanzate la nostra ditta è in grado di assicurare soluzioni efficaci e affidabili per clienti operanti nei più disparati settori.

Verniciatura industriale "chiavi in mano"

Coiver è, da anni, attiva a livello globale nel campo della verniciatura industriale, progettando impianti automatici, semiautomatici e manuali completi per il trattamento di articoli in materiali ferrosi, zincati, plastiche, alluminio e leghe metalliche in genere.

Affidandosi all'azienda il committente potrà fare affidamento su un servizio personalizzato “chiavi in mano”. I nostri tecnici studieranno a fondo le esigenze produttive del cliente fornendo soluzioni complete per quanto riguarda la finitura di manufatti di qualunque dimensione. Gli impianti realizzati comprendono robot automatici - a 4, 5 o 6 assi - dotati di pistola a spruzzo per verniciare, sistemi per la movimentazione dei pezzi, nonché accessori vari per una completa automazione delle linee produttive.

impianti di verniciatura

Assistenza tecnica personalizzata

l personale di Coiver fornirà assistenza tecnica per la programmazione dei macchinari, aiutando gli operatori a familiarizzare con i sistemi di regolazione delle macchine utensili, estremamente intuivi e progettati per l'autoapprendimento. L'alta qualità dei prodotti trattati dalla ditta lombarda e la consulenza di grande competenza garantisce l'ottimizzazione dei costi di produzione e la riduzione dei costi.

Share by: