Hi-tech, high quality

impianti pretrattamento: progettazione e costruzione

Per la verniciatura a polvere e ad immersione

COIVER, rinomata per la realizzazione di avanzati sistemi di produzione per la finitura di materiali metallici e plastici, è specializzata anche nella progettazione e produzione di impianti pretrattamento e di verniciatura industriale. Tecniche all'avanguardia e materiali di prima qualità sono i punti di forza della ditta, che si indirizza ad aziende alla ricerca di macchinari sofisticati per le operazioni di preparazione di materiali da trattare e trasformare.

Impianti di Verniciatura: ad immersione e a spruzzo, con macchinari diversi tutti di qualità

Questi impianti sono fondamentali per predisporre materiali di varia natura, dal ferro all'alluminio fino alle leghe, alla verniciatura e alla trasformazione industriale in manufatti anche complessi.

La ditta di Lecco vanta un'esperienza consolidata nel settore della progettazione e della realizzazione di questi particolari macchinari industriali e nella progettazione di impianti di verniciatura veri e propri.

Ad immersione e a spruzzo, le macchine costruite da Coiver raggiungono sempre elevati standard di qualità, a garanzia di lavorazioni precise e durevoli nel tempo. Acciaio, carbonio, aisi 304/316/3164, moplean rinforzato sono alcuni dei materiali impiegati dalla ditta, tutti certificati per affidabilità.

Progettazione per produzioni personalizzate

Lo studio di impianti di pretrattamento personalizzati, che vadano dalle cabine di verniciatura, sino a macchinari predisposti per la verniciatura a polvere, è un servizio qualificato che contraddistingue Coiver dalle altre aziende del settore.

Da sempre i professionisti Coiver sono in grado di progettare sistemi di preparazione di materiali diversi per rispondere a richieste produttive anche molto esigenti, che richiedono macchinari ad alto contenuto tecnologico.

Inoltre, la ditta fornisce ai clienti accessori fondamentali per completare le funzioni dei macchinari, come demineralizzatori, depuratori, disoleatori.

Share by: