Hi-tech, high quality

Chi siamo

Siamo una piccola Società con una notevole potenzialità qualitativa e quantitativa, ci avvaliamo di personale interno ed esterno specializzato con molti anni d'esperienza.

 

La realizzazione della carpenteria avviene in due Società, dove in una di queste abbiamo una partecipazione e quindi un controllo diretto.

I motori principali dell'Azienda sono Gianpiero Penati e Desiro Gortan dove quest'ultimo, già forte dall'esperienza trentennale nel settore dell'impiantistica, ci ha permesso di inserirci in settori particolari della finitura come i casalinghi (pentolame) con la realizzazione di forni con temperature di esercizio fino 500°c (cottura del Teflon).

 

La Società si avvale anche della venticinquennale esperienza del Sig. Penati maturata nel campo applicativo della polvere (cabine, apparecchiature di spruzzo/recupero ecc.).

La Coiver S.r.l. per sua scelta opera principalmente in mercati esteri, in Ungheria dispone di una Società "COIVER UNGARIA" con personale specializzato locale; un ingegnere coadiuvato da altre persone seguono da vicino i nostri clienti in Ungheria ed in Romania.

 

Al Cairo ci avvaliamo della collaborazione della nostra consociata "INTERMASS" e da diversi anni forniamo i nostri impianti a Società piccole e grandi di quel paese.

Collaboriamo inoltre con un'importante Società di Engineering austriaca per tutta una serie di impianti per il pretrattamento e la finitura dei fusti, delle bombole, delle taniche ecc. abbiamo realizzato ed installato questi impianti in diversi paesi del Nord Africa e del Medio Oriente (Marocco, Libia, Tunisia, Algeria, Giordania, Iraq).

Share by: